Monday, March 14, 2011

Journal Antimicrob Chemotherapy Impact Factor

The Mazinga - tamarro

Ragazze/i, vi ricordate che qualche post fa vi avevo raccontato di un mio acquisto, per così dire, "mazinghesco"?
Ecco, credo di aver comprato il vestito più tamarro della storia dell'uomo, però mi piace moltissimo!
L'ho messo sabato sera per la prima volta in occasione di una festa in cui le donne, seppur giovani, erano tutte piuttosto tristi in fatto di abbigliamento, manco si fossero preparate per stare tutto il giorno in studio, come in una giornata di lavoro qualunque...
E allora io, tutta di pelle inguainata come un megaserpentone, mi sono sentita molto ringalluzzita e "ggiovane", sì, grazie al mio vestitone Mazinga style!
E voi che ne dite? Vi bacio come sempre, con tutto il My ammore!



brillocchi studs and, for my simple little things in simple human skin!
(and my wrist "space", are ready to flutter in spaziooo!)





tsk, tsk, the chair of human skin makes me Fantozzi spoiler!
(but I must find an alternative place for photos!)


wearing: leather studded dress no brand, no brand overtheknee boots, vintage silver bracelet

0 comments:

Post a Comment