Thursday, February 17, 2011

Natile Morales Jan 2009 Haircut

TV, washing machines Uncle Karl and the skirt

Ok, se non voglio rimanere senza lettori, devo smetterla con le cazzatelle a raffica per postare qualcosa di un pò più "fescion"!
E' giunta l'ora di mostrarvi l'altro pezzo del completo dello zio Karl, la gonna! Non vi dico la disapprovazione di mia madre quando la indosso, questo perchè la metto senza la sua giacca, salvandomi così dal rischio di impersonare una Bigbabol gi gante


o una matassa impazzita di zucchero filat o scap p ata da l luna par k..



e io, purtroppo, non sono proprio uguale a Katy Perry..

Secondo le sue previsioni, quando poi verrà il momento di indossare il tailleur completo, la giacca sarà in buono stato e la gonna un colabrodo, di modo che potrete lurkarmi il sedere direttamente attraverso la trama..

Ad ogni modo, ho rispolverato la gonnetta per andare a comprare gli elettrodomestici per la casa nuova.. Non mandate MAI ValeF a fare acquisti tecnologici, perchè, da sola o in compagnia, troverà comunque il modo di comprare qualcosa che NON C'ENTRA assolutamente NIENTE con gli acquisti previsti..
Il risultato potrebbe essere: tv, frigo e lavasciuga 0 , scarpe nuove di quella scriteriata di ValeF 2 .. (e beh, dovevo pur consolarmi dopo ore e ore di pellegrinaggio in una desolante distesa di schermi ultrapiatti e lavasciuga classe B!!??)
E così, dopo aver appreso, con mio sommo dispiacere, che non potrò avere una lavasciuga, ma solo una misera lavatrice "slim", mi sono tirata su il morale comprandomi due paia di scarpe di marca per un totale di soli 40 €!!?????
Non c'è niente di peggio che vedere un paio di scarpe di Sergio Rossi - un pò nonnesche come stile, ma poco male - a soli 20 €!! Voi le lascereste lì? Se siete delle scarpomani come me, credo di no.. E infatti... Pasky, sono stata al SottoS otto!!!? ?????
altro lato positivo della gonnetta rosa porcello è che è stata la scusa per riesumare codesti pezzi..



zzz...







wearing: studded leather jacket, no brand black sweater, no brand leather belt, Chanel skirt, Furla bag, Gucci scarf

0 comments:

Post a Comment